Offerte BLACK FRIDAY LAICA! Tutto per Sottovuoto e Filtrazione

Mancano pochi giorni al Black Friday!

Venerdì 25 novembre sarà una giornata di offerte speciali da non farsi scappare: un’ottima occasione per portarsi avanti con i regali di Natale per le persone a noi care e vivere con serenità l’arrivo delle feste, senza trovarsi a cercare soluzioni last minute poco convincenti.

Pensare cosa farebbe felici i nostri cari è un esercizio di empatia e cura: vuoi che ti aiutiamo con qualche idea?

Strumenti per la conservazione sottovuoto per chi ama organizzare al meglio la cucina

macchina sottovuoto 2

Per tutte le persone che amano organizzare con cura la spesa e il menu della settimana, si può optare per una delle nostre numerose soluzioni per la conservazione sottovuoto.

Una macchina per la conservazione sottovuoto è un alleato importante nell’organizzazione della cucina: permette infatti di estrarre dalle confezioni degli alimenti l’ossigeno, che è responsabile numero uno del deterioramento dei cibi. In questo modo, gli alimenti si conservano fino a 4 o 5 volte più a lungo che con altri metodi di conservazione e si evitano sprechi alimentari.

Questo tipo di conservazione permette inoltre di mantenere inalterati freschezza, consistenza e proprietà nutritive. I cibi si possono quindi consumare anche più tardi di quanto faremmo in condizioni di conservazione diverse ma si degusteranno freschi e buoni come appena acquistati.

La conservazione sottovuoto è valida per tutti i tipi di alimenti: freschi e secchi, a lunga e breve conservazione. A seconda dello stato (liquido o solido) serviranno sacchetti sottovuoto o contenitori sottovuoto per permettere alla macchina l’estrazione dell’ossigeno.

Puoi vedere tutti i prodotti per la conservazione sottovuoto in offerta per il Black Friday sul nostro Amazon Store

Soluzioni per la filtrazione domestica per idratarsi in maniera ottimale

filtrazione-soluzione-3

Per le persone attente all’ambiente, alla propria salute e a quella della famiglia, la filtrazione domestica è una soluzione ideale per garantire un’idratazione ottimale: si tratta infatti di soluzioni che riducono le sostanze indesiderate eventualmente presenti nell’acqua di rete, mantenendo però i sali minerali utili all’organismo.

La scelta di questi sistemi filtranti non solo aiuta a ridurre l’uso della plastica monouso, ma è anche una scelta sostenibile per il pianeta.

Caraffe filtranti di ogni forma e tipologia per un consumo quotidiano in famiglia, bottiglie a filtrazione istantanea per un uso individuale, in ufficio o a casa, filtri a rubinetto per un uso pratico e semplice diretto alla fonte, borracce filtranti per idratarsi fuori casa … Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità.

Puoi vedere tutti i prodotti per la filtrazione domestica in offerta per il Black Friday sul nostro Amazon Store.

 

Tutto per la cottura sottovuoto a bassa temperatura Sous Vide per gli appassionati di cucina

Per le persone appassionate di cucina, che passano ore a realizzare nuove ricette e sperimentare nuove tecniche di cottura per stupire i loro commensali, l’ideale è optare per un sistema per la cottura sottovuoto a bassa temperatura Sous Vide.

Il Sous Vide è un sistema di cottura semplice e preciso, utilizzato anche nei migliori ristoranti, per raggiungere sempre risultati perfetti. I cibi, messi sottovuoto, vengono immersi in un recipiente pieno d’acqua e cotti a una temperatura bassa che viene mantenuta sempre costante. Il risultato è una cottura perfetta e uniforme, i cibi hanno più sapore e conservano maggiormente le loro proprietà nutrizionali.

Un altro vantaggio da non sottovalutare della cucina Sous Vide è che questa tecnica permette di preparare in anticipo i pasti e utilizzarli al momento del bisogno. Gli alimenti cotti sottovuoto a bassa temperatura possono essere conservati fino a 15 giorni in frigorifero e oltre un mese in freezer. All’occorrenza, per consumare l’alimento basterà immergere il sacchetto sottovuoto in acqua a temperatura di cottura per pochi minuti. Un bel vantaggio per l’organizzazione dei pasti di una famiglia!

La cottura Sous Vide è una soluzione sana perché permette di cuocere i cibi al naturale, senza condimenti, e ottenere piatti comunque saporiti, gustosi e che mantengono inalterati le proprietà nutritive. Puoi farti un’idea di tantissime ricette Sous Vide nel nostro ricettario online.

Puoi vedere tutti i prodotti per la cottura Sous Vide in offerta per il Black Friday sul nostro Amazon Store.

Bilance pesapersone per il benessere proprio e della famiglia

Per chi tiene alla propria salute e vuole mantenersi in forma, le bilance LAICA smart o body composition sono la scelta regalo perfetta. Queste bilance infatti, oltre al peso misurano anche altri parametri importanti per la salute come la percentuale di massa grassa, la percentuale di acqua, la percentuale di muscolatura scheletrica e il metabolismo basale. Questi valori possono essere confrontati nel tempo e si possono inserire diversi utenti per ogni membro della famiglia.

Per chi invece vede nella bilancia anche un possibile oggetto d’arredamento, le bilance LAICA offrono diversi design, che si adattano a decorare ed arredare i diversi ambienti all’interno della propria casa.

Puoi vedere tutte le bilance pesapersone e le bilance da cucina in offerta per il Black Friday sul nostro Amazon Store.

 



Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!