Design italiano per le nuove bilance Laica

LAICA punta tutto sul design italiano per la nuova linea di bilance pesapersone e bilance da cucina che, grazie al talento e alla passione del Laica Design Team, si offre come una proposta di arredo oltre che una soluzione funzionale di qualità per migliorare il benessere in casa.

È così la casa secondo LAICA: un luogo dove stare bene, dove vivere in piena armonia con sé stessi e le persone più care. La casa secondo LAICA è un luogo di benessere, da vivere in piena libertà. È per questo che l’obiettivo e l’impegno più grande di LAICA è quello di offrire prodotti non solo funzionali ma anche esteticamente piacevoli, che permettano a chiunque di vivere la propria casa con serenità e pace.

bilancia-zero

Bilance pesapersone e bilance per cucina

La bilancia è lo strumento per eccellenza utile per la misurazione del peso: un alleato che svolge funzioni tecniche di base come misurare il peso, tararlo, selezionare una unità di misura o misurare una serie di altri parametri che dipendono dalla tecnologia di ogni bilancia.

Che siano bilance pesapersone o bilance da cucina, grazie alle diverse tecnologie, possiamo trovare soluzioni meccaniche ed elettroniche a cui si aggiungono, nel caso delle bilance da bagno, anche soluzioni smart e body composition per chi cerca un’esperienza più completa e vuole raccogliere tutte le possibili informazioni riguardo alla salute propria e degli altri membri della famiglia.

Al di là delle diverse funzionalità che ogni bilancia può offrire, non tutto si riduce al modo d’uso: nel momento in cui un oggetto entra nella nostra casa, la scelta può avere anche un valore estetico e si possono trovare modelli di bilance con un design più o meno in linea con lo stile della nostra casa.

Bilance: tra funzionalità e design

Chi ha detto che le bilance sono solo uno strumento funzionale? Non possono forse anche loro essere usate per decorare gli ambienti? Non solo nel bagno ma anche in cucina o nella zona living una bilancia può portare un tocco di design e contribuire a creare un ambiente esteticamente gradevole.

La nuova linea di bilance pesapersone e bilance da cucina New Art Design Collection di LAICA include la collezione POP, la collezione Navy e la collezione Luxury Nature. Sebbene si tratti di gusti molto differenti, tutte e tre le collezioni sono frutto della creatività italiana: si tratta infatti di prodotti il cui Italian Design porta un tocco unico all’interno della casa.

Il nostro Laica Design Team ha infatti lavorato a questa linea dove il gusto e la tradizione del design italiano si fondono in uno stile unico e inconfondibile, a volte elegante e sofisticato come nella Collezione Luxury Nature, altre volte colorato e giocoso come nelle Collezioni Pop e Navy per portare bellezza nel cuore di ogni casa, come nella migliore tradizione LAICA.

Nella progettazione delle nostre bilance cambiano i materiali e le ispirazioni, ma si mantengono sempre saldi quei valori tipicamente italiani di qualità, passione e creatività. Il design italiano si riconosce in questa nuova linea osservando la cura per i dettagli, l’originalità delle illustrazioni, le idee fuori dal comune ma sempre dal gusto raffinato.

New Art Design Collection Luxury Nature di LAICA: la collezione per ambienti eleganti e sofisticati

Luxury Nature è la collezione della linea New Art Design Collection di LAICA che gioca con sofisticati elementi di stampo naturale su colori che rimandano ai materiali preziosi, quali l’oro, l’argento e il bronzo. È in questa collezione che si trovano quindi linee floreali che entrano con eleganza sia nell’ambiente del bagno che in cucina.

bilancia-1

Vuoi vedere tutte le bilance di questa collezione?
Bilancia elettronica da cucina KS5011
Bilancia elettronica da cucina KS5012
Pesapersone elettronica PS1077
Pesapersone elettronica PS1078
Pesapersone elettronica PS1080

New Art Design Collection POP di LAICA: la collezione per gli amanti del colore

La collezione POP è un’esplosione di colore e fantasia. Le bilance di questa linea portano colori vivi ed accesi in ambienti che subito acquisiscono un tocco divertente e brillante.

bilancia 1

Bilancia elettronica da cucina KS1035
Bilancia elettronica da cucina KS5016
Pesapersone elettronica PS1075
Pesapersone elettronica PS1076
Pesapersone elettronica PS1079

New Art Design Collection Navy di LAICA: la collezione che ricorda il mare

bilancia-3

Per gli amanti del mare, Navy è la soluzione che ricorda i colori e le forme marittime: ideale per chi vuole portare un’idea di onda marina in casa per tutto il corso dell’anno, o chi deve decorare una seconda casa al mare.
Scopri subito tutti i dettagli sulla bilancia pesapersone elettronica PS1074.

Nuova call-to-action

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!