LAICA bi-flux® universal: il filtro che preserva i sali minerali ed è compatibile Brita

Hai mai pensato che non tutta l’acqua filtrata è uguale?
Molti filtri domestici eliminano anche ciò che serve al tuo corpo, come calcio, magnesio e potassio; sali minerali fondamentali per la tua idratazione e il benessere quotidiano. 
Il nuovo filtro bi-flux® universal di LAICA si distingue per la sua doppia efficacia: preserva i minerali essenziali naturalmente presenti nell’acqua di rete e, contemporaneamente, riduce cloro, metalli pesanti e altre sostanze indesiderate. La nuova forma slim, inoltre, incontra la qualità LAICA per una filtrazione bilanciata e attenta al benessere, e aggiunge anche la compatibilità con le caraffe Brita*.

Scopri perché il filtro bi-flux® universal di LAICA può diventare già da oggi il tuo alleato quotidiano per bere un’acqua più leggera e dal gusto buono.

1 - Nuova forma, stesso cuore: l’esperienza LAICA e la qualità della gamma bi-flux®

caraffa-filtrante-con-filtro-universal

Il nuovo filtro bi-flux® universal adotta lo stesso design slim dei filtri bi-flux® alkawater e bi-flux® healthexpert senza rinunciare alla sua efficacia storica, nata dall’esperienza ultra trentennale di LAICA.
All’interno della cartuccia filtrante si trova la collaudata tecnologia a 5 stadi di filtrazione, pensata per ridurre efficacemente le sostanze indesiderate eventualmente presenti nell’acqua di rete. Nello specifico:

  • Contaminanti chimici
  • Metalli pesanti
  • Cloro
  • Erbicidi/pesticidi clorurati
  • Microplastiche

Tutto questo senza bloccare ciò che conta davvero: i sali minerali essenziali naturalmente presenti nell’acqua di rete, come calcio, magnesio e potassio. I sali minerali aiutano a mantenere il corretto bilanciamento idro-salino e supportano numerosi processi energetici, fisiologici e metabolici del corpo. Ecco perché, contrariamente a ciò che fanno altri filtri, LAICA ha deciso di mantenerli.

2 - Riduci l’indesiderato come cloro e metalli pesanti per un’acqua dal gusto più buono

donna si versa da bere con biflux universal

Il cloro, comunemente usato nella rete idrica per disinfettare l’acqua, è spesso la causa del suo sapore e odore poco gradevoli. Il filtro bi-flux® universal ne riduce efficacemente la presenza, migliorando la qualità e la piacevolezza dell’acqua che porti in tavola ogni giorno.

Nuova call-to-action

Altre sostanze indesiderate che possono essere presenti nell’acqua di casa, generalmente a causa di vecchie tubature domestiche, sono rappresentate dai metalli pesanti, come piombo e rame. Grazie al sistema a cinque stadi di filtrazione, bi-flux® universal contribuisce a ridurre i metalli pesanti, offrendo un’acqua migliore per tutta la famiglia.

E, come abbiamo già visto, non è tutto: oltre a cloro e metalli pesanti, il nuovo filtro bi-flux® universal riduce anche contaminanti chimici, pesticidi ed erbicidi clorurati e microplastiche. Con i filtri della gamma bi-flux® di LAICA resta ciò che conta davvero: acqua buona a km 0, ricca di sali minerali essenziali, leggera e dal gusto migliore.

3 - L’acqua che fa bene: al tuo corpo, alla tua casa, all’ambiente

donna beve da bicchiere con biflux-universal

Bere acqua buona non è solo una sensazione piacevole, ma un’abitudine quotidiana che incide sul nostro benessere di casa a lungo termine. bi-flux® universal aiuta a trasformare l’acqua del rubinetto in una fonte di idratazione quotidiana dal gusto buono e leggero, ideale per tutti.

Un filtro bi-flux® universal dura in media un mese o fino a 150 litri di acqua.
La scelta migliore per chi cerca un'alternativa conveniente e affidabile al consumo di acqua in bottiglia di plastica monouso. Un anno di acqua filtrata con i filtri bi-flux® universal, corrisponde ad un risparmio di 1200 bottiglie di plastica da 1,5 L ottenendo così una riduzione del consumo di plastica del 97,125%

In più, niente più pesanti carichi d’acqua dal supermercato: grazie ai filtri bi-flux®, avrai sempre a disposizione la comodità di acqua buona a km 0, direttamente dal tuo rubinetto. Una nuova abitudine che  ti permetterà anche di risparmiare.

4 - Progettato per adattarsi anche alle caraffe Brita

biflux-universal-2

Il filtro bi-flux® universal di LAICA, come tutta la gamma bi-flux®,  è ora compatibile non solo con le caraffe LAICA ma anche con quelle Brita*. L’adattatore LAICA-Key, incluso in ogni confezione, garantisce la massima compatibilità e praticità.

LAICA apre così le porte a una filtrazione bilanciata e più attenta al benessere anche per chi già oggi utilizza un’altra caraffa filtrante. La gamma di filtri bi-flux® sono una soluzione versatile che si integra facilmente nelle abitudini quotidiane e mette al centro equilibrio e benessere.

5 - Sicurezza e qualità certificate

Come tutti i filtri della gamma bi-flux®, anche il nuovo universal è:

  • Sviluppato e prodotto in Italia
  • Sottoposto a sterilizzazione a freddo per garantire massima igiene e sicurezza
  • Ogni componente e materiale del filtro è 100% rintracciabile
  • Testato da laboratori indipendenti secondo le normative europee vigenti
LAICA è da oltre 30 anni un punto di riferimento nella filtrazione domestica, sinonimo di affidabilità, innovazione e attenzione alla salute.

6 - Conclusioni

Il nuovo bi-flux® universal è la soluzione perfetta per chi desidera un’acqua buona, ricca di sali minerali e che favorisca il benessere di casa, ogni giorno.

Con la sua nuova forma compatta, la compatibilità allargata alle caraffe Brita* e la tecnologia filtrante collaudata che riduce anche cloro, metalli pesanti e altre sostanze indesiderate, unisce innovazione e tradizione in un unico gesto quotidiano: bere meglio.

Quale caraffa filtrante scegliere
Disclaimer:
*Il marchio Brita è di proprietà di terzi e non è in alcun modo legato a LAICA S.p.A

La cartuccia filtrante bi-flux® healthexpert non è un dispositivo medico.

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!