GlaSSmart: la bottiglia in vetro con filtrazione istantanea dell'acqua

Secondo un’indagine ISTAT, il 66% degli italiani sceglie di bere acqua del rubinetto. Può succedere, però, che alcune persone lamentino un cattivo sapore dell’acqua erogata. Laica, grazie ai suoi trent’anni di esperienza nel settore della filtrazione domestica, propone sul mercato la bottiglia filtrante in vetro GlaSSmart™.

La bottiglia filtrante GlaSSmart™ è una soluzione ecologica innovativa per l’idratazione quotidiana. Contiene fino a 1,1L di acqua ed è facile da riporre nello scomparto dedicato del frigorifero, al centro di una tavola apparecchiata o sul comodino della camera da letto.

 

Grazie al filtro FAST DISK™, inserito dentro il coperchio della bottiglia, è possibile filtrare istantaneamente l’acqua. Il filtro, infatti, mantiene i sali minerali utili all’organismo naturalmente presenti nell’acqua di rete. FAST DISK™, inoltre, riduce il cloro migliorando il gusto dell’acqua.

Design, vetro e ambiente

Laica GlaSSmart™ è una bottiglia filtrante elegante, innovativa e 100% Made in Italy.
Il vetro è un materiale che permette di conservare al meglio e in totale sicurezza le proprietà naturali dell’acqua. Non solo, il vetro è anche una scelta ecosostenibile: è un materiale riutilizzabile e totalmente riciclabile.
Per chi cerca un’alternativa sicura e affidabile al consumo di acqua in bottiglie di plastica monouso, per chi è attento alle proprie azioni affinché siano il più possibile rispettose dell’ambiente, la bottiglia filtrante GlaSSmart™ è la scelta migliore. Laica da sempre presta attenzione all’impatto ambientale della propria filiera produttiva, adottando costantemente comportamenti ecologici e d’impegno sostenibile per il nostro pianeta.

bottiglia-filtrante-glassmart-laica

Come funziona GlaSSmart? Perchè dotarsi di un sistema filtrante?

Come abbiamo visto in questo articolo, l’acqua della rete idrica italiana è mediamente buona e di ottima qualità. Alcuni consumatori, però, si scontrano con l’inconveniente di avere un’acqua dal sapore sgradevole.
Il “cattivo gusto” dell’acqua non vuol dire necessariamente che l’acqua sia di scarsa qualità. Spesso il sapore può essere alterato dalla presenza del cloro, che viene correttamente utilizzato dai gestori per mantenere l’acqua potabile lungo tutta la rete idrica. Il sapore dell’acqua può essere facilmente migliorato grazie alla bottiglia filtrante GlaSSmart™ Laica, la quale è dotata di un filtro che rende notevolmente migliore il gusto dell’acqua della rete domestica.

bottiglia-filtrante-glassmart-con-filtro-fast-disk

Il filtro a carboni attivi FAST DISK™ permette di filtrare l’acqua istantaneamente. Il nuovo dispositivo filtrante di Laica è stato ideato per un uso immediato: si riempie la bottiglia, si avvita il coperchio e si versa.
Il filtro FAST DISK™ agisce riducendo la presenza di cloro e, al contempo, preservando i sali minerali naturalmente presenti nell’acqua e preziosi per il nostro organismo. La durata del filtro FAST DISK™ è di 120 L pari a un mese di utilizzo. È possibile inoltre collegare il filtro al proprio smartphone grazie all’app gratuita Laica Home Wellness. Quest’ultima invierà una notifica automatica quando il filtro dovrà essere sostituito.
La bottiglia filtrante GlaSSmart™ è l’alleata perfetta per tutti coloro che ogni giorno amano bere un’acqua dal gusto buono per curare la propria idratazione comodamente da casa in tutta sicurezza.
È possibile acquistare la bottiglia filtrante GlaSSmart™ di Laica con 3 filtri FAST DISK™ inclusi in offerta esclusiva sullo Shop Laica.

ACQUISTA Bottiglia filtrante in vetro GlaSSmart

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!