Filtrazione istantanea: Sonia Peronaci prova la nuova Laica Flow n go

Per tutte le persone che vogliono fare scelte di consumo consapevoli nel rispetto dell’ambiente, esistono opzioni molto valide che permettono di ridurre notevolmente l’impatto ambientale. C’è chi opta per consumare acqua del rubinetto direttamente e chi invece vorrebbe ma non riesce perché l’acqua in alcuni casi può non avere un sapore gradevole.

Il sapore sgradevole dell’acqua rischia di portare a una riduzione del suo consumo: per questo, è importante scegliere la soluzione più pratica che permetta di continuare a bere ogni giorno una quantità di acqua adeguata a garantire una corretta idratazione.

Tutte le soluzioni filtranti proposte da Laica riducono il sapore di cloro dell’acqua di casa migliorandone così il gusto, ma ciascuna ha caratteristiche diverse a seconda dello stile di consumo.

 

A cosa serve la bottiglia filtrante Flow 'n go Laica?

La bottiglia filtrante Laica è stata pensata per un consumo immediato: basta riempire dal rubinetto la bottiglia, avvitare il coperchio e versare.

Filtrazione Famiglia con bottiglia filtrante Flow n go Laica
 

Il filtro a carboni attivi Fast Disk che si inserisce all’interno del tappo riduce il cloro e permette di ottenere un’acqua dal gusto buono istantaneamente, mantenendo i sali minerali utili per l’organismo naturalmente presenti nell’acqua di rete.

 

Scopri la Bottiglia filtrante Flow'n Go

 

I vantaggi della bottiglia filtrante Laica Flow 'n go secondo Sonia Peronaci e Gaia di The Green Pantry

L’abbiamo fatta provare a due foodblogger: Sonia Peronaci e Gaia di The Green Pantry. Ecco quali sono i principali punti di forza che hanno riscontrato nel suo utilizzo.

 

#1 - LA SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE

"In primo luogo è amica dell’ambiente, in quanto riutilizzabile: una soluzione ecofriendly particolarmente ideale per l’idratazione quotidiana! Il materiale plastico della bottiglia è leggero, antiurto, riutilizzabile e resistente". Sonia Peronaci

La bottiglia filtrante è realizzata in materiale plastico riutilizzabile, che implica un risparmio di plastica monouso notevole per l’ambiente.

"Il filtro FAST DISK™ permette di filtrare fino a 120 litri d’acqua pari a un mese di utilizzo: questa efficienza permetterebbe ad ogni famiglia di poter risparmiare fino a 80 bottiglie di plastica della capacità di 1,5 litri!" Gaia, The Green Pantry

Se questo tema ti interessa, puoi scoprire quante bottiglie di plastica riusciresti a risparmiare grazie a un anno di acqua filtrata con i filtri FAST DISK™ montati sulla nostra bottiglia: devi solo visitare questa pagina e selezionare quanti litri di acqua bevi ogni giorno per scoprire il risultato.

Acqua Filtrata - Calcolatore consumo di acqua in bottiglia
 

#2 - LA COMODITÀ AL MOMENTO DEL CONSUMO

"Riempirla è un vero gioco da ragazzi: versa direttamente l’acqua del rubinetto, il filtro farà il suo dovere, dopodiché potrai gustare la tua acqua fresca in tutta tranquillità!" Sonia Peronaci

La bottiglia Flow ’n go è il nostro primo dispositivo a permettere una filtrazione istantanea: una volta riempita dal rubinetto, filtra l’acqua direttamente mentre si versa nel bicchiere, riducendo a zero il tempo di attesa.

Filtrazione Sonia Peronaci con bottiglia filtrante Flow n go Laica
 

#3 - IL DESIGN

"Il design della Bottiglia filtrante di Laica si adatta ad ogni tavola ed è adatto alla conservazione in frigorifero". Gaia, The Green Pantry

La forma compatta è adatta alla conservazione in frigorifero, e il design semplice ma elegante si sposa bene con qualsiasi mise en place.

Filtrazione Gaia The Green Pantry con bottiglia Flow n go Laica

 

#4 - LA FUNZIONALITÀ DELL'INDICATORE MANUALE DEL FILTRO

"Il tappo della bottiglia filtrante Laica presenta una chiusura igienica antiodori ed è dotato di pratico indicatore manuale del filtro, aver sempre sotto controllo il “ciclo di vita” del nostro filtro" Sonia Peronaci

Sul tappo si trova un indicatore di vita del filtro utile a tenere monitorato il momento del ricambio.

Inoltre, aggiungendo il filtro FAST DISK™ all’app gratuita LAICA HOME WELLNESS, è possibile selezionare il livello di cloro presente nell’acqua di rete, per ottimizzare la durata del filtro FAST DISK™ e ricevere una notifica automatica di sostituzione del filtro sul proprio smartphone. Scopri maggiori informazioni sulla nostra app LAICA HOME WELLNESS.

 

inizia il quiz

 

#5 - LA COMODITÀ DI NON PORTARE PESO DAL SUPERMERCATO

"Anche i miei suoceri che sono persone decisamente anziane riceveranno in regalo la Bottiglia Filtrante, così che possano finalmente evitare di portare pesi eccessivi ogni volta che vanno a fare la spesa caricandosi con le bottiglie pesanti e ingombranti: utilizzando la Bottiglia Filtrante non dovranno far altro che riempirla dal rubinetto e usarla al momento." Gaia, The Green Pantry

L’uso di un dispositivo filtrante implica meno peso da trasportare a casa dal supermercato: in definitiva una maggiore comodità. Grazie a Gaia e Sonia per aver condiviso la loro esperienza!

 

Se vuoi saperne di più o la vuoi sulla tua tavola

Tutte le informazioni sulla bottiglia filtrante Flow 'n go si trovano sul nostro sito.

La nostra bottiglia filtrante si trova presso tutti i principali punti vendita dei nostri distributori (Euronics, Unieuro, Trony, Expert, Mediaworld) e presso il nostro Amazon Store.

quante bottiglie di plastica consumi

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!