Borraccia filtrante myLAICA: acqua dal gusto buono ovunque tu sia

La nuova Borraccia Filtrante in acciaio myLAICA è il nuovo prodotto Laica dedicato a coloro che vogliono bere in ogni momento acqua dal gusto buono. La borraccia myLAICA è ideale per essere portata sempre con sé durante una passeggiata, in macchina o in bicicletta mentre andiamo al lavoro o in uno zaino durante un viaggio. Ovunque, avrai sempre la possibilità di bere un’acqua dal gusto buono con myLAICA.

borraccia-filtrante-myLAICA

 

È molto semplice riuscire a bere acqua filtrata durante il giorno quando restiamo in casa o abbiamo la possibilità di pranzare e cenare insieme alla nostra famiglia. Laica offre un’intera gamma di prodotti per la filtrazione domestica che vanno dalle caraffe filtranti fino alle bottiglie filtranti, come la GlaSSmart™, e al filtro per rubinetto Venezia.

Fuori casa, però, la situazione può essere più complessa. Anche se riempiamo una bottiglietta con acqua filtrata prima di uscire di casa e la portiamo con noi in borsa, può capitare che già all’ora di pranzo sia finita. Ricaricarla con acqua filtrata non sempre è facile: uffici, ristoranti e bar non sempre offrono questa possibilità. Può capitare, quindi, di finire con il bere acqua filtrata a casa, ma essere impossibilitati a berla fuori casa, dove invece passiamo la maggior parte del nostro tempo. Cosa fare?

myLAICA è la soluzione ideale per risolvere questo problema.
È una borraccia filtrante facilissima da usare anche e soprattutto fuori dalle mura domestiche:

  • Riempi comodamente la borraccia MyLaica con acqua potabile
  • Filtra istantaneamente mentre bevi acqua dal gusto buono

La si può riempire ad inizio giornata prima di uscire di casa e, se durante le ore successive dovessimo finire l’acqua contenuta, sarà sufficiente riempirla di nuovo dal rubinetto del nostro ufficio o da una fontanella di acqua potabile di un parco.

La filtrazione avverrà istantaneamente ogni volta che berremo un sorso d’acqua grazie al filtro FAST DISK™ alloggiato nel tappo. Una vera comodità per avere sempre acqua dal gusto buono anche in movimento e permettere così un’idratazione rapida.

 

La borraccia myLAICA può contenere 0,55L di acqua ed è in acciaio INOX. Un materiale molto resistente, che non permette la formazione della ruggine ed è anche altamente igienico. La sua manutenzione è semplice: sarà sufficiente lavare tutti i componenti, ad eccezione del filtro, a mano con acqua tiepida e detersivo per stoviglie almeno 2-3 volte alla settimana. Importante è ricordarsi di non utilizzare altri prodotti chimici o abrasivi e di non lavare il filtro con sapone o detersivi. Nel caso di non utilizzo della borraccia per più di 24 ore è consigliato gettare l’acqua rimasta all’interno della borraccia e riempirla nuovamente.

La chiusura ermetica permetterà di trasportare in totale sicurezza la borraccia myLAICA in una borsa o nella sacca della palestra per potersi idratare correttamente anche durante un allenamento o una semplice passeggiata.

Come per la bottiglia filtrante in vetro GlaSSmart™ e quella in plastica riutilizzabile Flow’n go che utilizzano entrambe il filtro FAST DISK™, anche per la borraccia myLAICA è possibile sfruttare l’app gratuita Laica Home Wellness per ottimizzare la vita del filtro e ricevere una notifica quando questo sarà da sostituire.

Il filtro FAST DISK™ permette di filtrare fino a 120L, pari a circa un mese di utilizzo, e grazie alla tecnologia a microfilamenti di carboni attivi migliora il gusto dell’acqua, riducendo il cloro e mantenendo i sali minerali utili all’organismo.

Laica presenta la nuova borraccia filtrante in acciaio myLAICA in 6 splendidi colori. Quale sarà il tuo preferito? Scoprili subito tutti sul sito nella pagina dedicata!

quante bottiglie di plastica consumi

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!