BLACK FRIDAY: scopri le Offerte LAICA per regali sostenibili!

L'autunno è nel pieno dello splendore dei suoi colori e, come ogni anno, ciò significa che il Black Friday è alle porte! Questa festa dello shopping è un'occasione imperdibile per catturare le migliori offerte in vista delle prossime festività invernali. Con attenzione e pazienza si possono trovare notevoli occasioni di risparmio, anche per il benessere della propria casa. E se si parla di benessere della casa, LAICA è sicuramente tra i brand protagonisti!

Non solo, il Black Friday LAICA può anche essere il momento perfetto per organizzarsi con i regali di Natale. Per gli amici amanti della conservazione sottovuoto, i familiari appassionati di cucina o, perché no, anche per se stessi. Il Black Friday può diventare quel periodo dell’anno in cui premiarsi con una coccola che volevamo concederci da tanto tempo!

Che aspetti? Scorri l’articolo e scopri tutte le promo LAICA che renderanno eccezionale questo Black Friday con prodotti sostenibili che puntano al benessere della casa e alla salvaguardia dell’ambiente!

Attenzione: non tutti i prodotti andranno in promozione contemporaneamente, salva questo articolo tra i preferiti e rimani sintonizzato sulle offerte che ti proporremo! Puoi anche seguirci sui nostri canali Facebook e Instagram, alcune offerte sono così incredibili che andranno a finiranno in pochissimi minuti!

Filtrazione Domestica: scopri le offerte per fare scorte di acqua dal gusto buono!

donna-che-prende-bottiglia-glassmartLAICA è leader nella progettazione e nella realizzazione di sistemi per la filtrazione domestica. Dalle iconiche caraffe filtranti ai più moderni filtri per rubinetto, l’obiettivo dell’azienda è quello di offrire prodotti facili da usare, belli e che permettano di bere acqua filtrata dal gusto buono in ogni momento della giornata, comodamente da casa tua. Avere un sistema per la filtrazione domestica, consente di diminuire il consumo di acqua in bottiglia di plastica monouso ed evitare così che questi rifiuti diventino un agente inquinante per l’ambiente, divenendo microplastiche. Un sistema di filtrazione LAICA è quindi un regalo utile per chi lo riceve…e per l’ambiente!

Nuova call-to-action
Ma vediamo insieme i prodotti in offerta in questo Black Friday:

  • Bottiglia filtrante in vetro LAICA Glassmart: elegante, pratica, design compatto, made in Italy, facilissima da usare, dotata di filtrazione istantanea grazie al filtro FAST DISK alloggiato nel tappo di chiusura che può filtrare fino a 120L di acqua (circa un mese di utilizzo). FAST DISK rimuove cloro e microplastiche e mantiene i sali minerali utili all’organismo
  • Filtro per rubinetto GENOVA di LAICA: comodo, rivoluzionario e perfetto per ogni cucina. Il filtro rubinetto GENOVA consente di avere acqua filtrata dal gusto buono in ogni momento della giornata. Si applica a tutti i più comuni rubinetti grazie agli adattatori in confezione e, grazie al filtro HYDROSMART+ METAL STOP, avrai acqua filtrata per ben 1200L (pari a 4 mesi di utilizzo circa). OItre ai metalli pesanti, HYDROSMART+ METAL STOP blocca anche microplastiche, sabbia, ruggine e cloro e mantiene i sali minerali utili all’organismo. Il rubinetto è dotato di due funzioni: acqua filtrata, acqua non filtrata per lavare piatti e stoviglie.
  • Cartucce filtranti bi-flux di LAICA: iconiche e pratiche, sono le cartucce compatibili con la maggior parte delle caraffe filtranti LAICA. Non perdere l’occasione: con questa promo avrai la possibilità di fare scorta per un anno di acqua filtrata dal gusto buono! La cartuccia bi-flux riduce cloro e metalli pesanti e mantiene i sali minerali utili all’organismo.

Conservazione sottovuoto: cibi più buoni e più a lungo, con queste offerte!

mano-preme-pulsante-della-macchina-sottovuoto-vt3205

Con la gamma completa di prodotti LAICA, la conservazione sottovuoto è davvero alla portata di tutti! Facilissimi da utilizzare, i prodotti LAICA rivoluzioneranno il tuo modo di gestire la dispensa o il frigorifero e saranno un alleato ideale in cucina per diminuire lo spreco di cibo. Conservare sottovuoto alimenti crudi o cucinati, ti consentirà di aumentare notevolmente il “periodo di vita” dei cibi. I colori rimarranno naturali e inalterati più a lungo, i sapori resteranno autentici e genuini e la consistenza sarà invariata nel tempo. Moltissimi sono gli appassionati di cucina che ormai hanno scoperto e si sono innamorati dell’importanza della conservazione sottovuoto. Ridurre gli sprechi con questi prodotti LAICA è davvero facilissimo. Se tra i tuoi amici o familiari c’è qualcuno di questi appassionati (o magari lo sei tu…), sicuramente apprezzerà uno dei seguenti regali! 

ricettario sonia peronaci

Ma vediamo in prodotti in offerta in questo Black Friday:

  • Macchina per il sottovuoto LAICA VT3205 e sacchetti: super compatta, leggera e dotata di base magnetica per attaccarla al frigorifero e averla sempre a portata di mano. Questa offerta per la macchina per sottovuoto VT3205 comprende anche un rotolo per sottovuoto e una taglierina. Con un solo acquisto avrai un kit completo per iniziare a conservare sottovuoto biscotti, verdure e i tuoi piatti preferiti!
  • Macchina per il sottovuoto LAICA VT3120: doppia pompa di aspirazione, doppia barra saldante, potenza di aspirazione regolabile. La macchina per il sottovuoto VT3120 di LAICA è dotata di numerose funzioni che ti permetteranno di raggiungere una qualità professionale nella conservazione sottovuoto. Come un ristorante stellato, ma a casa tua!
  • Macchina per il sottovuoto LAICA VT3240 XPro: potente e affidabile, la macchina per il sottovuoto VT3240 XPro è ottima per tutte le esigenze di sigillatura e conservazione. Pratica e dotata di moltissime funzioni (anche “marinatura rapida”), VT3240 è il prodotto ideale anche per chi vuole affacciarsi al mondo della conservazione sottovuoto

Bollitore Dual Flo: tutto un altro inizio di giornata con questa novità LAICA

bollitore-acqua-1 (1)

Grazie alla collaborazione con Strix Group, LAICA ha recentemente presentato una nuova gamma di prodotti per la casa: i bollitori elettrici. I due modelli acquistabili sono: il Bollitore filtrante elettrico ISEO, che insieme al Tostapane digitale ISEO compone il Breakfast Set, e il Bollitore Dual Flo. Sono prodotti tecnologicamente all’avanguardia, che mirano a rendere eccezionale l’esperienza della colazione. Sono sicuri e pratici, dal design elegante e minimale e, soprattutto nel caso del Bollitore Dual Flo, permettono di ridurre gli sprechi d’acqua.

Ma vediamo in prodotti in offerta in questo Black Friday:

  • Bollitore elettrico LAICA Dual Flo: elegante e di design, il bollitore elettrico Dual Flo è una vera evoluzione del bollitore. Dotato di funzione “One-Cup Dispenser”, Dual Flo consente di scaldare e erogare una sola tazza di acqua calda. Questa semplice funzione si traduce in un notevole risparmio di tempo, di energia ed evita inutili sprechi di acqua. Il bollitore Dual Flo è veloce, conveniente, efficiente ed ecologico.

Altre offerte LAICA per il benessere dell’intera famiglia

Le offerte LAICA di questo Black Friday non finiscono qui, ci sono moltissimi prodotti che andranno in offerta nelle prossime giornate, alcuni magari sono già in offerta mentre leggi queste righe! Che aspetti, leggi la seguente lista che sarà sempre aggiornata:

  • Aersol a pistone LAICA NE2012: ideale per nebulizzare qualsiasi medicinale, anche quelli oleosi. Adatto per i bambini e per tutti coloro che hanno difficoltà nell’utilizzo di inalatori monodose e per chi soffre di gravi forme d’asma
  • Aerosol a ultrasuoni portatile LAICA MD6026P: facile da usare, efficace per il trattamento di tracheite, asma, bronchite, sinusite e allergie. Adatto per adulti e bambini.
  • Umidificatore a ultrasuoni LAICA: silenzioso, discreto e facile da utilizzare, assicura che la tua casa preservi il giusto livello di umidità tutto l’anno. Una tecnologia che permette di avere un’atmosfera più sana, attenua la secchezza della pelle e smorza le allergie.
  • Umidificatore a caldo LAICA: tecnologia all’avanguardia che garantisce la generazione di vapore privo di batteri. La casa manterrà sempre il livello di umidità ideale che consentirà di affrontare nel migliore dei modi le allergie primaverili e le influenze dei mesi più freddi.
  • Termometro a infrarossi auricolare LAICA TH1004: rilevazione istantanea, silenzioso e facilissimo da utilizzare. Consente di rilevare la temperatura auricolare, frontale e di liquidi. Memorizza fino a 9 misurazioni.
ricettario sonia peronaci

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!