Gasatore LAICA: l'innovazione che rende l'acqua frizzante

LAICA ha lanciato una novità assoluta nella sua gamma di prodotti: il Gasatore.

Un articolo che con grande semplicità permette di rendere frizzante l’acqua del rubinetto, magari proprio dopo averla filtrata attraverso uno dei tanti prodotti della gamma filtrazione LAICA.

Questa nuova offerta di LAICA cambia il modo in cui gustiamo l'acqua frizzante perché consente di avere un'alternativa rinfrescante e salutare alle bevande zuccherate che solitamente vengono consumate anche per la loro caratteristica di essere gassate.

Con il Gasatore LAICA, avrete il controllo completo sulla vostra bevanda frizzante e potrete personalizzarla secondo il vostro gusto e il vostro stile di vita.

Un elettrodomestico da avere, anche perché…non è un elettrodomestico

gasatore acqua frizzante laica sul tavolo

Il Gasatore LAICA è la nuova soluzione per curare la propria idratazione con brio.

Trasforma l'acqua del rubinetto (magari proprio filtrata con il comodissimo filtro per rubinetto GENOVA) in una deliziosa bevanda frizzante con la semplice pressione di un pulsante.

Non serve elettricità, il pulsante del Gasatore LAICA attiva meccanicamente una bombola di CO2 che sprigiona nell’acqua in pochi istanti una vivace carica di bolle! Non è mai stato così rapido ed immediato godere del piacere di una bevanda frizzante ed evitare così le spiacevoli conseguenze della disidratazione.

Il Gasatore LAICA è disponibile in due colorazioni: bianco e nero ed composto da tre semplici parti:

  1. il gasatore dal design raffinato che si aziona con una pressione meccanica della parte superiore
  2. un cilindro di CO2, alloggiato nel corpo verticale del gasatore
  3. un’elegante bottiglia con finiture cromate, perfetta per conservare l’acqua gasata anche in frigorifero

Acqua frizzante con un semplice tocco

uomo che versa acqua-frizzante in un  bicchiere

Come abbiamo visto, il Gasatore LAICA si attiva premendo semplicemente un pulsante che permette di creare acqua frizzante personalizzata.

La cosa importante da notare è che la concentrazione di CO2 può essere regolata a piacimento per ottenere esattamente il livello di effervescenza che desiderate.

Che preferiate una frizzantezza leggera o una energizzante, il Gasatore LAICA accontenterà sempre tutti i gusti e i desideri della vostra famiglia.

Uno stile di vita più salutare

Con il Gasatore LAICA potrete concedervi il piacere di una bevanda gassata senza avere i sensi di colpa di aver consumato una bevanda zuccherata (se state cercando qualcosa anche di gustoso, vi consigliamo una di queste acque aromatizzate). Ogni sorso sarà un'alternativa rinfrescante e priva di calorie.

New call-to-action

Ma il Gasatore LAICA offre molto di più. Il vostro nuovo stile di vita avrà…stile!

Il suo design elegante e le linee raffinate valorizzeranno l'estetica di qualsiasi cucina o piano di lavoro. Il Gasatore LAICA è un oggetto d’arredo vero e proprio, bello da avere, speciale da regalare.

Infine, caratteristica da non dimenticare, il nuovo Gasatore LAICA è anche un'opzione ecologica: scegliendo di consumare solo acqua del rubinetto resa effervescente dal gasatore, automaticamente ridurrete l’utilizzo di acqua frizzante in bottiglie di plastica monouso e, come conseguenze diretta, diminuirete la produzione di rifiuti plastici
Una scelta brillante, per il vostro gusto e per l’ambiente.

 

LAICA ha pensato a tutto: scopri il programma di rifornimento di Gas CO2

donna che beve acqua frizzante dal gasatore Laica

Lo sappiamo, un prodotto può essere funzionale e utile, ma se diventa scomoda la sua manutenzione o il procurarsi eventuali parti di ricambio, il prodotto rischierà di finire ai margini della nostra cucina e il suo utilizzo sarà minore.

In questo caso la domanda è semplice: e la bombola di CO2? Come si cambia? Dove la posso trovare?
Per rendere l'esperienza ancora più conveniente, il Gasatore LAICA offre un programma di rifornimento di gas CO2

Ecco come funziona il servizio a domicilio creato da LAICA:

  1. Crea il tuo account online, completa il tuo ordine e ricevi i tuoi cilindri di CO2 in 1-2 giorni lavorativi.
  2. Completa l’ordine online in tutta comodita
  3. Ricevi i tuoi cilindri di CO2 in 1-2 giorni lavorativi.
  4. Restituisci i cilindri vuoti: contemporaneamente alla consegna dei cilindri nuovi, verranno raccolti quelli vuoti. (Di nuovo l’ambiente ringrazia!)
  5. Goditi bolle illimitate: mettiti comodo e sfrutta una soluzione che riduce il consumo di plastica
  6. Ricevi notifiche automatiche quando è il momento di effettuare il rifornimento di Co2.

Il programma di rifornimento di CO2 è disponibile nel Regno Unito, in Italia, in Germania, in Francia e in Spagna, offrendo un servizio completo per mantenere le tue bolle fresche e sempre disponibili.

Conclusione

I benefici di questo innovativo dispositivo sono per tutti coloro che cercano comodità e personalizzazione, per coloro che sono attenti alla salute, allo stile e alla sostenibilità.

Non aspettare, unisciti alla rivoluzione del Gasatore LAICA e scopri il piacere di creare la tua acqua frizzante all'istante.


Nuova call-to-action

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!