App per bere acqua: i vantaggi di ottimizzare il filtro con un'app

Bere acqua del rubinetto è una vera comodità!

E la bottiglia filtrante Flow ‘n go Laica è altrettanto comoda da utilizzare sia a casa sia in ufficio, semplice da riempire e permette di avere acqua filtrata dal gusto buono sempre a disposizione. La bottiglia Flow n’go è dotata di un filtro FAST DISK™, che riduce il cloro e mantiene i Sali minerali presenti naturalmente nell’acqua di rete. FAST DISK™ può filtrare fino a 120 L/ 1 mese d’acqua dal gusto buono.

Uno degli aspetti più innovativi è dato dalla possibilità di ottimizzare la durata del filtro FAST DISK™ tramite l’app gratuita Laica Home Wellness!

Come abbiamo già avuto modo di vedere, scegliere di consumare acqua del rubinetto per la nostra idratazione quotidiana, anziché acqua minerale in bottiglia, può avere numerosi vantaggi e può permetterci anche di risparmiare.

Da più di trent’anni Laica è specializzata nei sistemi di filtrazione domestica. Grazie alla dedizione alla ricerca e sviluppo di nuovi prodotti, ha sviluppato i suoi sistemi di filtrazione dell’acqua con un approccio scientifico. Dispositivi di filtrazione domestica semplici, sicuri e tecnologicamente avanzati per migliorare la qualità dell’acqua del rubinetto. La nuova bottiglia filtrante Flow ‘n go, prodotto apprezzato anche da Sonia Peronaci, permette di ottenere una filtrazione istantanea dell’acqua mentre viene versata in un bicchiere.

Funzionalità molto veloce e comoda e che è possibile grazie al filtro FAST DISK™ presente nel tappo della bottiglia. Questo filtro è facilmente ottimizzabile con l’applicazione Laica Home Wellness. 

App-Laica-Home-Wellness-per-gestire-filtro-acqua-fast-disk

L'app gratuita Laica Home Wellness

L’app LAICA Home Wellness è un vero e proprio centro di controllo di tutti i tuoi dispositivi smart LAICA.

Con questa applicazione disponibile per smartphone, scaricabile gratuitamente da Google Play e App Store, potrai tenere monitorati tutti i tuoi dati con facilità e sicurezza. L’app permette di registrare e controllare i prodotti smart LAICA appartenenti al mondo della filtrazione come il filtro FAST DISK™ o della categoria benessere e salute come bilance pesapersonemisuratori di pressione.

Semplicissima da usare, intuitiva, comoda e pratica, l’app gratuita Laica Home Wellness è un prezioso alleato per il benessere quotidiano.

donna-in-palestra-con-bilancia

Come funziona il filtro FAST DISK™

Il filtro FAST DISK™ è un’innovativo filtro che permette di migliorare il gusto dell’acqua di rete istantaneamente, riducendo il cloro ed eliminando odori sgradevoli. Il filtro mantiene i sali minerali naturalmente presenti nell’acqua. Per chi vuole evitare di consumare acqua in bottiglie di plastica monouso, il filtro FAST DISK™ è perfetto perché è una soluzione ecologica e, soprattutto, economica!

Il filtro, grazie alla tecnologia a carboni attivi, agisce direttamente sull’acqua che passa attraverso di esso, riducendo le quantità di cloro normalmente presente nell’acqua della nostra rete idrica. Spesso è proprio il cloro a generare il cattivo gusto dell’acqua. Il filtro FAST DISK™ mantiene i sali minerali utili all’organismo e naturalmente già presenti nell’acqua di rete.

quante bottiglie di plastica consumi

Come controllare il filtro FAST DISK™ con l’app Laica Home Wellness

Aggiungere il filtro Fast Disk all’app Laica Home Wellness è veramente semplicissimo e veloce!
Bastano infatti 3 facili passaggi:

 

scansiona-fast-disk-app-01-1

#1 SCANSIONA

L’involucro che conserva e protegge ogni filtro è dotato di un QR code. Per aggiungere il filtro FAST DISK™ all’app dedicata è sufficiente aprire l’app LAICA Home Wellness e andare alla sezione dedicata alla Filtrazione. Poi si dovrà premere il simbolo “+” che darà la possibilità in automatico di aprire la fotocamera e a quel punto sarà sufficiente inquadrare il QR code stampato sulla confezione del filtro.

 

 

 

scansiona-fast-disk-app-02-1

#2 IMPOSTA E OTTIMIZZA DURATA DEL FILTRO

Una volta aggiunto il filtro, l’app permette di selezionare una serie di parametri per ottimizzare la durata.

Tra le informazioni che potremo aggiungere, sarà presente anche una sezione per inserire il livello di cloro presente nell’acqua della nostra rete idrica casalinga (per dettagliate e maggiori informazioni è necessario contattare il proprio gestore di rete). Infine bisogna salvare le informazioni e l’ottimizzazione del filtro tramite l’apposito tasto.


 

scansiona-fast-disk-app-a03-2#3 OTTIENI LA NOTIFICA DI SOSTITUZIONE

Dopo aver salvato le impostazioni non dovremo far altro che utilizzare la nostra bottiglia Flow ‘n go in tutta spensieratezza, godendoci il gusto buono dell’acqua filtrata istantaneamente.
Alla scadenza della vita del filtro FAST DISK™, sul nostro smartphone comparirà una notifica automatica che ci avviserà della necessità di sostituire il filtro.
Il filtro FAST DISK™ ha una capacità di filtrazione pari a 120L, pari a circa un mese di acqua filtrata dal gusto buono.

Dovremo quindi togliere dal tappo della nostra bottiglia il filtro in uso e sostituirlo con quello nuovo.

Con Laica l’acqua dal gusto buono…diventa smart!

 

 

quante bottiglie di plastica consumi

Tocca a te, lascia il tuo commento!


Ricevi gli ultimi aggiornamenti dal blog!